Il luogo dove tutto ciò che ha un motore viene preso in considerazione (N.D.R.....tranne gli scooter). Riparazioni o trasformazioni prendono vita all’interno di una officina piena di pezzi meccanici; tutti considerati egualmente: cromati o corrosi che siano; l’importante è che diano vita alla passione di motori che fin da 1984 vede impegnato il titolare, Ermanno Alboreto, nella riparazione di moto da cross, enduro e stradali.
Una grande esperienza accresciuta anche dall’impegno sportivo fin dal 1975, anno in cui è nato l’impegno nelle corse in moto, seguita da molteplici esperienze in differenti formule tra cui la F3, sia in auto che in moto, in pista e in fuoristrada.
Negli ultimi anni, all’attività di riparazione si è affiancata quella di creazione di pezzi speciali (per la ricostruzione di ricambi difficilmente reperibili, per elaborazione o "semplice" TUNING estetico) e prototipi. A tutto ciò si affianca la riparazione e la vendita di moto d'epoca.
Per cui, ALBOMOTORS non è solo un’officina per ricambi e riparazioni, ma un vero e proprio laboratorio dove la creativià fa prendere vita ai più svariati pezzi meccanici.

Da un paio di stagioni l'officina è inoltre impegnata a portare in gara nel campionato Italiano Autocross il MidJet ...

 

 

   
         
© Albomotors | Officina riparazioni moto stradali, cross, enduro. Restauri moto d'epoca e Tuning.
Squadra corse cat. Mid Jet - Campionato Italiano Autocross
- P.Iva 07323580154 - | Credits: DGsign.it